Paulo Coelho

« Older   Newer »
  Share  
cici^.^
view post Posted on 22/12/2008, 13:19




Paulo Coelho è uno degli autori che preferisco... E' un poeta, è capace di descrivere una sensazione o un sentimento, un paesaggio, in un modo UNICO! I suoi libri ti lasciano alla fine con un pensiero profondo nel cuore...come se riuscisse a scavarti nell'anima...
Veramente bravo!
Non che io abbia letto tutti i suoi libri, ma quelli che ho letto mi sono "bastati" per capire che sa scrivere il mondo in un granello di sabbia... ^_^
 
Top
.:*sTeLLina*:.
view post Posted on 23/12/2008, 12:16




ciao cici!!!! io amo amo amo amo amo amo paulo coelho!!!!!! che libri hai letto?????
sono tutti bellissimi!!!!!! per natale mi sono fatta regalare quelli che mi mancano!
un bacione grande grande!!!!
 
Top
cici^.^
view post Posted on 23/12/2008, 12:56




CITAZIONE (.:*sTeLLina*:. @ 23/12/2008, 12:16)
ciao cici!!!! io amo amo amo amo amo amo paulo coelho!!!!!! che libri hai letto?????
sono tutti bellissimi!!!!!! per natale mi sono fatta regalare quelli che mi mancano!
un bacione grande grande!!!!

:woot: che bello! mi piace davvero tanto.. ho letto:"L'alchimista", "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto", "Lo Zahir", "Undici minuti", "Il guerriero della luce". Me ne mancano un pò.. Avevo iniziato a leggere "Veronika decide di morire", ma dopo un pò lo avevo trovato noioso..anche se mi piacerebbe leggerlo di nuovo!
Tu quali hai letto? e quali ti sei fatta regalare?? ^^
 
Top
2 replies since 22/12/2008, 13:19   51 views
  Share